lunedì 25 ottobre 2010

Contest Amadori: ricette a base di pollo


Anche Amadori ha deciso di indire il proprio contest dedicato a Foodblogger, amanti della cucina e appassionati di cibo.
Il concorso si intitola CUCINA A CUOR LEGGERO e permette di inviare la propria fotoricetta per vincere diversi premi.

Come si partecipa?

Bisogna registrarsi al sito I cuori leggeri e caricare la ricetta indicando, oltre a dosi e foto, il prodotto della gamma Amadori utilizzato. Si possono inviare al massimo 3 ricette a testa.
Abbiamo tempo fino al 10 Novembre, giorno in cui una giuria di qualità, formata da tre personalità della Rete più Francesco Amadori in persona sceglieranno le tre migliori fotoricette. I parametri di giudizio saranno
- Fantasia
- Leggerezza
- Praticità

Che cosa si vince?

Il primo classificato si aggiudicherà un weeekend gastronomico per 2 persone del valore di 1500 euro mentre per chi avrà realizzato la migliore fotoricetta a base di Cuor Leggeri in palio un weekend per 2 persone alle Terme dei Papi del valore di 600 euro.

E' stata aperta anche l'immancabile Fan Page peopoll di Amadori, per discutere di cibo e... pollo! :-)

Non ho ancora deciso se partecipare o meno, ma vi racconto dell'esistenza del concorso per evitare che qualche maniaca pollaiola si perda l'occasione :-)

5 commenti:

  1. Interessante soprattutto il premio, il primo:)

    RispondiElimina
  2. io partecipo con il riso cantonese al pollo! tu partecipi?
    Marzia di http://whitedarkmilkchocolate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ciao Marzia, non ho ancora avuto tempo di pensarci... spero di farcela. andrò a vedere la tua ricetta. in bocca al lupo! :-)

    RispondiElimina
  4. ciao piacere di conoscerti!!!
    grazie per la comunicazione!!non posso non partecipare sarei proprio una polla..

    RispondiElimina
  5. questi polli Amadori ormai sono ovunque... ho letto sul sito internet che per natale è possibile anche ordinare e farsi consegnare a domicilio un cesto regalo con un campese già ripieno pronto da cuocere, patate e vino :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails