venerdì 17 dicembre 2010

Presentazione del libro "Piccolo ricettario per cuochi perdigiorno" & more


Le feste natalizie sono alle porte e le cene per auguri e cotillon si moltiplicano rapidamente. Ieri sera ho partecipato a due eventi molto carini. In prima serata sono andata alla presentazione del libro Piccolo Ricettario per Cuochi Perdigiorno, di Roberta Deiana.
La particolarità dell'evento consisteva nel fatto che si è svolto presso un negozio di abbigliamento. Piuttosto insolita come location, in realtà si è rivelata molto accogliente viste le temperature polari di ieri sera a Milano :-) All'angolo aperitivo c'era Riccardo Zola, di Schema Libero, che ha versato vini interessanti e tra gli intervenuti il celeberrimo Allan Bay (nella foto con Roberta)! Un'emozione poterlo incontrare.
Roberta ha presentato il libro e ci ha dato lettura di diversi capitoli. Come sapete si tratta di un ricettario davvero originale, che riporta 70 ricette scritte con stili narrativi diversi e caratteristici. Grazie all'interpretazione di Roberta hanno quindi preso vita una ricca signora snob, le previsioni del tempo e la mitica Barbie.

Qui trovate le FOTO della presentazione.


Lasciata la prima serata io e Roberta ci siamo dirette al raduno di Food Blogger milanesi, Foodies in Mi organizzato presso Omlette & Baguette, dove abbiamo incontrato Jasmine e Manuel, Sara Maternini, Cipolla e Sara Porro oltre ad altre simpatiche ragazze.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails