mercoledì 31 marzo 2010

Barbie Food


Viviamo in un mondo di plastica, si sa. Si sa anche che ormai non ci si dovrebbe più stupire di nulla... ma la notizia che ho trovato oggi su un blog mi ha veramente "dato da fare".
Succede che in Spagna hanno presentato la BARBIE TRANS... Questo mi suscita tanti pensieri che poco c'entrano con la cucina, per fortuna!
Da lì però il passo è stato breve: Barbie+cibo.
Ed eccomi subito ad effettuare la ricerca su Google. Cosa ti trovo?
Ben 1.022 risultati su Ebay per cibo di plastica (vd teoria sopra) da acquistare per fare giocare i propri bimbi con Barbie e Ken (vedete voi se trans o meno a questo punto).
C'è proprio di tutto di più: pane fresco, boccali di birra scura, frutta, set per la spesa al supermercato, succo di frutta, merendine e tra gli altri persino cibo per gli amici cani e gatti...
vi assicuro che da piccola ho giocato tantissimo con Barbie, ed io e mia sorella avevamo casa, macchina, negozio... ma non il cibo!
E chi disegna e rinnova il cibo di Barbie?
Che ne dite? Sarebbe bello poter fare di lavoro l'ideatore di cibo di plastica, magari partendo dalle foto delle proprie delizie... vere però!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails