mercoledì 19 maggio 2010

Dove siamo rimasti - 1: Roberto Abbadati


E' vero, da qualche tempo non mi sono dedicata al mio blog.
Chiedo venia ai pochi ma fedeli appassioanti che mi seguono.
Vedrò ora di rimediare velocemente, con qualche breve post, per aggiornarvi.
Durante il Fuorisalone del mobile, che si è tenuto ad Aprile a Milano (praticamente intorno a casa mia), ho assistito alla performance del giovano chef Roberto Abbadati.
Molto carina devo dire l'idea e la realizzazione: fette di bresaola appese e spruzzate con vino bianco, il tutto sospeso su di un verde prato fiorito di caprino e frutti di bosco - eravamo all'interno del pic-nic 2.0 al Superstudio Più.
Vi consiglio di visitare anche il SITO di Roberto Abbadati, molto trendy e design oriented.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails